Fabio Ferrara: chi è, biografia, curiosità, Instagram e fidanzata

Fabio Ferrara è conosciuto principalmente per essere un ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nonostante abbia sempre avuto un ascendente sul pubblico femminile, al momento è fidanzatissimo con Ludovica Valli, anche lei ex partecipante al programma di Canale 5. Ferrara è molto schivo e riservato, nonostante nel tempo grazie anche alla relazione con Ludovica Valli, siano emerse tante informazioni riguardo a lui e ad alcuni suoi aspetti prima nascosti.

Chi è Fabio Ferrara

Fabio Ferrara nasce a Caserta, dove vive anche oggi, nel 1991 e si fa conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al trono Classico di Uomini e Donne nella stagione 2015-2016. Ha un fratello di nome Bernardo a cui è molto legato e che lo ha reso zio di una bimba che Fabio ama moltissimo e che definisce uno dei motivi di serenità della sua vita.

Nonostante abbia conosciuto la notorietà grazie al piccolo schermo, è laureato in economia e commercio e il suo sogno nel cassetto è in realtà quello di diventare un broker assicurativo molto affermato e famoso. Nel frattempo continua a coltivare uno dei suoi hobbies che più ama da sempre, il calcio.

Il calcio per lui non è solamente una passione, poiché Fabio è anche un calciatore che ricopre il ruolo di difensore centrale e ha partecipato ai campionati di eccellenza e di serie D e serie C2. Tuttavia questa è una parentesi per lui chiusa e al momento si sta dedicando ad altro e coltiva le sue passioni insieme alla fidanzata Ludovica Valli.

La relazione con Ludovica Valli

La loro è una storia nata negli studi di Uomini e Donne dove Ludovica Valli era la tronista e lui il corteggiatore. Nonostante la Valli fin dall’inizio mostrasse molto interesse per lui, Ferrara non ha esitato di corteggiare anche l’altra tronista lì in quel momento, Rossella Intellicato.

Proprio questa sua mossa di corteggiare entrambe ha rischiato di rovinare il rapporto con Ludovica, nonostante sia probabilmente stata solo una mossa per mettersi al centro dell’attenzione. Attenzione che poi ha dovuto impiegare per riconquistare Ludovica Valli che non era più per nulla convinta di lui e della sua sincerità.

Molti infatti pensavano che la Valli, nel sceglierlo, avrebbe fatto un grandissimo errore e che lui in realtà non era così interessato a lei ma solo al trono. Tuttavia Ludovica aveva invece ragione e la scelta di Fabio si è rivelata corretta, dal momento che lui ha dimostrato che i suoi sentimenti per lei erano invece sinceri. Nel tempo però i due, nonostante i momenti felici vissuti insieme e l’amore, hanno deciso di separarsi per prendere strade diverse. Separazione comunicata anche tramite i canali social di entrambi, molto seguiti dai fan.

I social e in particolare Instagram, viene molto utilizzato da Ferrara per pubblicare aggiornamenti sulla sua vita e per condividere con i fan. Nonostante questo però, la sfera privata rimane sempre un po’ più distante, poiché Fabio preferisce mantenere molto riserbo su di essa. Questo anche in seguito alla relazione con la Valli che è stata particolarmente seguita dai paparazzi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.