Come vincere alle slot machine: trucchi e strategie

Vincere ai giochi casino online migliori non è semplice, anzi! Ci vuole costanza, pazienza, attenzione e anche un pizzico di fortuna, il che non guasta mai. Se sulla fortuna ci sono opinioni discordanti – c’è chi dice che sia solo una scusa di chi ha perso e chi, invece, sostiene che sia un elemento imprescindibile per vincere qualcosa -, su altri aspetti sicuramente ci si può lavorare.

Ecco, quindi, come provare a vincere allo slot machine. Premettendo che, ovviamente, non c’è nessuna ricetta magica per portare qualcosa a casa ma, semplicemente, si possono sia alleviare le perdite che, nel caso, aumentare le vincite nel caso di un periodo positivo.

Eccone alcune.

Inserisci un limite di puntata

Forse non lo sai ma alcune slot machine sul web permettono di inserire un limite di puntata a tutela dei giocatori. Si tratta di un sistema che cerca di porre un argine alla ludopatia ma, nello stesso tempo, non toglie il divertimento a chi vuole semplicemente perdere qualche minuto giocando.

Il sistema è molto semplice: attivando questa funzione, non si potrà giocare più del limite che è stato inserito per ogni singola puntata. Sia che si sta perdendo, sia che si sta vincendo. Ad esempio, se si è posto il limite di 5 euro, non si può puntare più di 5 euro.

In questo modo, le perdite non saranno mai troppe e, nel caso di un periodo positivo con le slot, si riuscirà a vincere il giusto senza voler troppo tirare la corda e perdere quanto si è racimolato.

Parti con un budget definito

Ovviamente, in questo caso non c’è nessun ‘blocco’ possibile dal software, salvo casi particolari. Nel senso che, prima di cominciare qualsiasi giocata, bisogna avere ben chiaro quanto puntare. Insomma, darsi un vero e proprio budget come se si stesse attuando una strategia economica aziendale.

Nel senso che, a differenza del punto precedente, in questo caso il budget è ‘totale’. Alcuni giocatori, per evitare di giocare troppo e darsi, appunto, un limite, ogni volta caricano l’importo sul deposito solo della cifra che corrisponde esattamente al budget.

E, addirittura, proprio per evitare possibili tentazioni, mettono dei limiti di deposito che sono pari, appunto, al budget stabilito. Si tratta di uno stratagemma molto utile che riesce a non far spendere un capitale senza tralasciare il divertimento.

Non perdere la lucidità

I due punti precedenti sono possibili a una sola condizione che, poi, è la ‘madre’ di tutto: non bisogna perdere lucidità. Eh sì, sia quando si sta vincendo che quando si sta perdendo bisogna mantenere la razionalità e non farsi prendere dagli eventi. Proprio per questo motivo, infatti, i giocatori professionisti, spesso, fanno proprio delle sessioni di mental coach per regolare le emozioni durante la partita.

Riuscire a essere lucidi e concentrati, non solo fa capire quando bisogna smettere, in qualunque situazione, ma consente anche di poter attuare la strategia migliore in quel momento. Una cosa non di poco conto che, anzi, fa tutta la differenza di questo mondo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.