Mascara Cliomakeup: ecco le sue caratteristiche e come applicarlo nel modo giusto

Non solo il mondo del cibo e quindi dell’alimentazione si da al Vegan. Sono infatti sempre di più i prodotti di uso comune che vogliono sfruttare proprio il vegano per poter avere prodotti qualitativamente migliori e che abbiano un minore impatto sulla salute e un minore impatto sull’ambiente. Questo è infatti molto importante per poter progredire sempre di più da questo punto di vista ed evitare l’impatto ambientale per il nostro pianeta, ma anche e soprattutto per preservare la nostra salute. Utilizzare i prodotti Vegan, anche per quanto riguarda i prodotti di bellezza e magari anche di make-up, è molto importante per preservare la propria pelle e la propria salute ed evitare di utilizzare dei componenti magari tossici, che a lungo andare possono anche scatenare fastidiose allergie oltre che ad avere un maggior impatto ambientale negativo. E’ proprio in questa direzione che infatti vanno i nuovi prodotti di cosmesi e un prodotto particolarmente valido è il nuovo mascara Vegan prodotto dalla blogger ClioMakeUp.

Prodotti cosmetici vegan

Alla base della sperimentazione di prodotti cosmetici Vegan c’è la volontà molteplice di preservare la propria salute e la salute dell’ambiente, ma anche spesso degli animali su cui vengono testati questi prodotti e quindi molto spesso questa tipologia di prodotto è cruelty free e quindi non utilizza degli animali, come cavie.

I prodotti definiti completamente Vegan indicano che all’interno degli stessi hanno solo componenti naturali non dannosi per la salute e l’ambiente ma che sono studiati per dare comunque il massimo e quindi per non far rimpiangere i prodotti meno naturali rispetto a questi.
Man mano che si va avanti sempre più prodotti hanno il marchio Vegan e uno di questi è il mascara, che sicuramente rispetto ad altre tipologie di prodotto può avere una formulazione più complicata, ma che comunque ad oggi risulta essere molto valida. Un valido esempio è proprio il mascara Vegan della blogger ClioMakeUp.

Il mascara Vegan di ClioMakeUp

Questo nuovo mascara Vegan effetto wow che prende il nome di Dark love e che ha un costo molto abbordabile di soli 14,50 euro, è stato appositamente studiato proprio dalla blogger Clio Make Up, che ha voluto proporre un prodotto che ha una formula 100% Vegan molto performante che ha un nero molto intenso facilissimo sia da mettere che da togliere e in grado di donare lunghezza e volume alle ciglia.

Questo è un prodotto su cui è stata fatta la massima attenzione per la formulazione e per la qualità che è davvero eccellente. Esso può avvalersi di produttori italiani certificati proprio che utilizzano materie prime di origine controllata e su cui è possibile informarsi proprio sul sito Mission e valori.

Quello che è importante è creare dei prodotti che siano in grado sia di far bene all’ambiente che anche alla salute, ma anche di essere performanti e questo effettivamente è proprio il caso di Dark Love. Un prodotto che riesce a rendere un mascara Vegan uguale, se non addirittura migliore, rispetto a un qualunque mascara. Senza dubbio un ottimo modo per spendere meglio e avere un prodotto Vegan.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.