Pretty Little Liars 6×06: ecco cosa accade e cosa fanno le protagoniste

Una delle serie tv più seguite in tutto il mondo è Pretty Little Liars. Pretty Little Liars è un telefilm che riguarda la vita di un gruppo formato da quattro ragazze che viene brutalmente sconvolta quando sparisce Alison Dilaurentis che per loro è una sorta di ape regina e quindi il capo di questa banda di ragazze. Le quattro amiche, che dopo l’accaduto si separano, decidono dopo un anno di ritrovarsi quando vengono coinvolte in situazioni davvero strane che le portano a pensare che la loro amica in realtà sia ancora viva e che si stia mettendo in contatto con loro.

Trama Pretty Little Liars

Un gruppo di 4 ragazze viene sconvolto quando improvvisamente sparisce nel nulla la loro figura di riferimento e ape regina Alison Dilaurentis. Le 4 ragazze un anno dopo la scomparsa, quando si trovano ormai divise dalla vita e da questa traumatica tragedia, decidono di riunirsi nel momento in cui tutte iniziano a ricevere degli strani messaggi da una persona misteriosa che non conoscono e che però si firma con la lettera A.

Questa persona minaccia di rivelare pubblicamente tutti i loro segreti più profondi, segreti che loro pensavano potesse conoscere solamente la loro amica Allison. In un primo momento infatti è proprio su Allison che cadono le prime accuse e le quattro amiche pensano che questa persona sia proprio lei, ma quando in realtà viene ritrovato il corpo senza vita di questa ragazza, allora ecco che si pensa che questi messaggi vengano in realtà inviati dall’assassino della giovane e di conseguenza si iniziano a cercare degli indizi per poter trovare l’identità dell’assassino.

Episodio 6 stagione 06 “nulla di intentato”

In questo episodio le ragazze sono convinte che colei che scrive i messaggi sia Leslie Stone e di conseguenza indagano affinché sia possibile dimostrare questa loro tesi. Hanna e Spencer si danno dunque appuntamento a Philadelphia proprio per seguire la macchina della giovane Leslie, per spiarvi all’interno il contenuto e cercare delle prove a favore della loro tesi che può incriminarla.

Nel frattempo Kenneth Dilaurentis che si trova a Rosewood, che è la cittadina dove si svolge il tutto, ecco che trova sul cofano della propria auto un biglietto di auguri per il compleanno che arriva da parte di Charles, che gli annuncia che sarebbe tornato a casa molto presto per il compleanno.

L’episodio sembra in realtà non rivelare chissà quali dettagli, ma è molto importante poi per lo sviluppo della trama perché lascia un po’ telespettatori nel limbo poiché si indaga parallelamente su questi due fronti e si cerca di capire chi è che si nasconde dietro a queste trovate e a questi messaggi. La serie tv è davvero una delle più amate poichè riesce ad incollare allo schermo non solo i giovani, grazie alla trama fitta di avvenimenti e soprattutto avvincente.

Le indagini che proseguono sempre serrate di puntata in puntata e di stagione in stagione, non fanno mai annoiare il telespettatore che segue la trama con interesse da anni. Senza dubbio un buon mix per una serie di successo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.