Torta Me contro Te: dove trovare online le idee per prepararne una?

Senza ombra di dubbio chi ha dei figli e soprattutto adolescenti conoscerà Me contro te, ovvero storia di questi youtuber e influencer siciliani molto amati dai ragazzi. I due giovanissimi youtuber hanno un seguito davvero impressionante e da gennaio scorso sono sbarcati al cinema con un film che ha avuto un grandissimo successo, soprattutto fra i giovani e che ha ispirato moltissimi.

Cos’è Me contro Te

Sofia Scalia di 21 anni e Luigi Calagna di 25 sono due ragazzi siciliani che fanno gli youtuber e ad oggi anche influencer, fidanzati nella vita. A molti questi due nomi non dicono moltissimo per chi non ha dei figli adolescenti, ma in realtà per i ragazzi e anche i bambini Sofi e Lui sono davvero una sorta di miti da seguire e amare.

Il loro canale YouTube che gestiscono insieme infatti, ha ben più di 3 milioni di iscritti ma esattamente per capire quando questo fenomeno è importante, basta pensare che dal 2017 sono stati proprio scelti come protagonisti di un’importante serie TV sul canale Disney Channel dal titolo “Like Me”.

Oltre a questo i due ragazzi hanno inoltre una loro proprio linea di abbigliamento, nonché di giocattoli a loro dedicati e addirittura un album di figurine. Oltre a questo hanno scritto un libro a quattro mani che è stato uno dei best seller per moltissimo tempo su Amazon e anche in libreria le copie sono volate via in pochissimo tempo e inoltre conducono sempre su Disney Channel il programma best Challenger.

La vera consacrazione è arrivata lo scorso gennaio del 2020, quando il cinema è uscito il film Me contro Te – La vendetta del signor S, un film che ha avuto un seguito davvero incredibile e che li vede protagonisti.

Come creare una torta ispirata a loro

Senza ombra di dubbio la freschezza ma anche la spontaneità che hanno questi due giovani influencer li distinguono da tutti gli altri e soprattutto è quello che fa più presa su i loro follower è che non hanno mai un atteggiamento eccessivo sopra le righe ma semplicemente cercano di far divertire chi è che li segue e propongono delle sfide molto semplice. Inoltre su youtube caricano dei video quotidiani in cui raccontano la loro vita, anche molto divertente con dei piccoli litigi, che ci possono essere tra fidanzati.

La cosa particolarmente apprezzata e importante è il fatto che ci sono molti momenti educativi sui loro canale YouTube e che quindi sono in grado di spiegare anche ai più piccoli magari dei piccoli esperimenti o curiosità, che sia di Fisica, Chimica o anche semplicemente dei racconti quotidiani e proprio per questo molti sono coloro che li seguono e che quindi vogliono magari anche qualcosa che li riguardi come potrebbe essere una torta.

Preparare in realtà una torta di Me contro Te, in particolar modo del film, è molto semplice nel senso che si può anche ordinare una cialda in qualsiasi pasticceria, ma anche on-line dove sono rappresentati i due protagonisti e quindi rendere speciale una qualsiasi torta. Questo è molto importante ed è anche carino come regalo, dal momento che è sufficiente preparare una torta qualsiasi e ordinare una cialda di questo tipo per creare un regalo davvero perfetto.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.