Ian McCall: età, sport, biografia e generalità fisiche

Uno dei maggiori contributi che sia stato fornito dal mondo della tecnologia é indubbiamente quello della TV. Le vecchie scatolette in bianco e nero hanno contribuito ad incrementare numerosi fattori come, ad esempio, anche l’alfabetizzazione, ma anche l’informazione. Se nei primi anni dalla nascita della TV l’unica emittente televisiva era proprio quella della Rai, ora invece accendendo la TV si avranno a disposizione centinaia di canali sui quali fare zapping. Oggi ci occupiamo di un personaggio che proprio grazie alla TV ha acquisto notorietà, ossia Ian McCall: età, sport, biografia e generalità fisiche. Se diversi anni fa non si pensava nemmeno lontanamente a mandare in onda sport estremi o wrestling, oggi invece è diventata una prerogativa di molti canali. Nonostante molto spesso questi generi di trasmissione possano fare scaturire nei più giovani la voglia di emulare, riescono ad appassionare un gruppo davvero molto ampio di spettatori. Fra i più importanti vi è indubbiamente Ian McCall, scopriamo insieme la biografia.

Biografia e vita privata

Ian Gregory McCall è un lottatore di arti marziali miste statunitense: nasce il 5 luglio 1984 a Dana Point e attualmente ha l’età di 36 anni. È alto 1,65 m per un peso di 57,2 kg ed é stato il campione in carica per i pesi mosca TPF. Ian McCall è sposato con Greg McCall ed ha anche una figlia di nome London Juliette.

Carriera sportiva

Il debutto di McCall arriva nel 2002, quando non appena diciottenne debutta al Warriors Quest, garantendosi una fantastica vittoria per una morsa da strangolamento. La sua carriera comincia a prendere forma quando nel 2007 riesce a stipulare un contratto con la WEC, esordendo contro Coty Wheeler, portandosi a casa una grande vittoria. Nel 2011 McCall fa un ulteriore passo in avanti, passando alla categoria pesi mosca, firmando un contratto nuovamente con la TPF. A questo punto esordisce sfidando colui che era considerato il numero uno dei pesi mosca, il brasiliano Jussier da Silva. Sconfigge anche Dustin Ortiz, conquistandosi il titolo di campione del Tachi Palace Fights. McCall quindi diventa un centro indiscusso per le arti marziali, sino ad arrivare al 2016 quando a causa di problemi al taglio del peso, McCall venne rimosso dall’incontro.

 

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.