Philippe Model: shopping online, proposte, opinioni e prezzi

Uno dei settori di maggior guadagno é indubbiamente quello dell’abbigliamento: ogni giorno si tengono, in ogni parte del mondo, decine di sfilate e vengono messi sul mercato sempre più capi. A rendere questo settore ancora più redditizio, sono le cosiddette catene dedicate al fast fashion.

Esse, infatti, propongono prezzi davvero bassi per capi dalla qualità medio/bassa ed inducono la popolazione a comprare sempre più frequentemente. In capo di marca, tuttavia, é destinato a durare come dimostra anche il marchio Philippe Model: in questa guida oggi scopriamo insieme lo shop online, tutte le proposte e i prezzi.

La moda cambia, ma lo stile resta e questa è una delle principali motivazioni nel comprare un capo di lusso. Il marchio Philippe Model Paris ha un passato davvero illustre e nasce dal designer eclettico Philippe Model, nato nel 1956 da una famiglia agiata. Il marchio ha conquistato, in pochissimo tempo, il mercato internazione distinguendosi per la grande qualità dei prodotti: ad oggi, se si cercano delle calzature di ottima fattura, Philippe Model Paris è la scelta adatta.

Come ogni brand, ovviamente anche il marchio Philippe Model Paris ha il suo proprio shop online: basterà digitare sul vostro motore di ricerca il nome del brand oppure recandomi direttamente sul sito www.philippemodel.com.

Catalogo

Il brand Philippe Model Paris la fa da padrone per quanto riguarda il mondo delle calzature e delle borse: sul sito troverete un’apposita sezione dedicata a uomo, donna e bambino. Per quanto riguarda le sneakers proposte, troviamo calzature dal profilo molto più sportivo ma anche calzature più eleganti, adatte a completi più formali. I materiali sono assolutamente di grande qualità, pelle e cotone caratterizzano queste calzature: numerosi inserti rendono queste calzature ancora più pregiate.

Anche per quanto riguarda le borse, il brand offre numerose scelte e modelli: clutch, pochette, marsupi e shopper più grandi. Anche in questo caso, i materiali utilizzati sono davvero di grande qualità e queste borse vantano una manifattura artigianale.

Prezzi

Per quanto riguarda le calzature, i prezzi oscillano dai 260 ai 320 euro, sia per quanto riguarda calzature da uomo che da donna. Per le borsa, invece, i prezzi oscillano dai 300 euro (per le pochette) ai 500 per le shopper più grandi.

Opinioni

Ovviamente le opinioni riguardo questo brand non potevano che essere positive: la qualità dei materiali ed indubbiamente lo stile non possono che pagare nel tempo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.