Cassa rurale Mezzocorona: sedi fisiche e accesso al sito web per servizi e assistenza

Il denaro ha cambiato enormemente la società: parallelamente alla nascita del denaro il nostro sistema economico si è evoluto totalmente, sino ad assumere le connotazioni odierne. Il nostro sistema è divenuto, quindi, di tipo capitalistico e grazie alla possibilità di nuovi imprenditori, i servizi sono divenuti anche maggiori.

Tuttavia, se esiste qualcuno che abbia determinate possibilità economiche, dovrebbe esistere allo stesso modo qualcuno che tuteli l’acquirente ma anche il compratore: a tal proposito nascono le banche. In questa guida oggi ci occupiamo della Cassa Rurale Mezzocorona: vediamo insieme tutte le sedi fisiche e l’accesso al sito web per servizi e assistenza.

Sentiamo spesso parlare di banche, anche troppo e non sempre in maniera positiva, ma ben pochi sanno bene cosa sia una Cassa Rurale. Una Cassa Rurale differisce da una banca in quanto la prima è una società cooperativa, a responsabilità limitata e illimitata, i cui maggiori clienti sono appunto artigiani e agricoltori. Questo tipo di struttura ha il compito di sostenere piccoli e grandi agricoltori e proprio per questo motivo offre dei tassi molto vantaggiosi sia a livello fiscale che bancario. A differenza delle normali banche, inoltre, vi è un regolamento che ne impedisce la diffusione sul territorio se non in comuni dove vi è già uno sportello e in quelle confinanti.

Filiali

La Cassa Rurale, quindi, non gode di numerosi sportelli se non nei comuni di: Ada, Folgaria, Avio, Bosco C., Brentini B., Caprino V., Cerro Veronese, Isera, Lavarone, Nogaredo, Roverè V., Rovereto, Sant’Anna d’A., Terragnolo.

Fra le Casse Rurali trentine troviamo quella di Trento, Lavis, Mezzocorona e Valle di Cembra. Per quanto riguarda la filiale di Mezzocorona, in particolar modo, essa è situata in Via Dante Alighieri, 8 ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.05/13.20 e dalle 14:30/15:45. In caso di consulenza, invece, essi vanno prima concordati e l’orario va sempre dal lunedì al venerdì dalle 8.05/13.20 e dalle 14:30/15:45.

Sito online

Per avere informazioni sulla Cassa Rurale Mezzocorona vi basterà collegarvi al sito principale delle Casse Rurali trentine. Per maggiori informazioni e assistenza immediata potete contattare il numero 0461-206670 oppure l’indirizzo e-mail info@cr-trento.net. Nel caso vogliate accedere al vostro conto corrente, vi basterà scaricare l’app InBank dal Google Play Store o dall’App Store.

Servizi

Fra i servizi online offerti dalle Casse Rurali troviamo: Telepass (per evitare le code in auto e sostare nei parcheggi convenzionati in tutta Italia), MyBank (per fare acquisti online in maniera sicura), Cbill (per pagare online tutti i vostri bollettini) ed Etika Energia (per avere una bolletta più vantaggiosa ed aiutare anche i bisognosi).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.