Fiat Bravo tuning, caratteristiche, scheda tecnica e prezzo di vendita

La passione per le macchine appassiona molte persone, soprattutto quelle che sono riuscite a lavorare nelle varie sedi in cui vengono assemblati i veicoli. Se invece piace un solo marchio si controllano solo quelle macchine e si cerca anche di vederle dal vivo o guidarle, molte infatti le mettono in vendita a prezzi accessibili a tutti sperando che ci sia qualche interessato ad averla. Nel 2007 la Fiat ha lanciato sul mercato una nuova auto chiamata Fiat Bravo Tuning e ultimamente sta tornando di moda per quanto è comoda da guidare e usare, inoltre è molto agile e alla portata di tutti. Ecco le varie informazioni su di essa.

Caratteristiche

È un modello di autoveicolo molto semplice e molto usato in strada, agile e facile da guidare, soprattutto per i neopatentati, è una macchina sportiva adatta per ogni occasione e ogni persona che la prova.

Per com’è strutturata però da dietro la visibilità non è molto buona perché il vetro posteriore è quasi obliquo, i sedili sono bassi e se ospita più di 3 persone dietro la visibilità diventa difficile.

Il motore non fa molto rumore, anche perché è un Euro 4, può circolare ovunque e non emette molti gas di scarico, bisogna però acquistare un filtro speciale a parte e controllarlo spesso per evitare che si sporchi e si rovini prima del tempo.

In tutto la macchina possiede 6 airbag in caso di qualsiasi incidente grave e che può aiutare le persone a non farsi male, e bisogna anche ricordarsi di mettere sempre la cintura di sicurezza.

Il bagagliaio dietro è grande e capiente, i sedili posteriori si possono mettere più indietro a piacere anche se, sotto le gambe, si forma il “gradino” che può dare fastidio alle gambe, ma più sgradevole è la posizione centrale per la persona in più, infatti può trasportare comodamente 4 persone al massimo, con 5 il posto centrale è quello dove si bloccano le cinture di sicurezza.

Infatti è adatta per una famiglia composta da 4 persone oppure una coppia a cui piace molto viaggiare.

In città è molto agile, le sospensioni sopportano per tutti i tipi di strada anche in campagna o nelle strade secondarie a una fila, in autostrada riesce a raggiungere i 120 km all’ora e ha una capacità di freno molto indicato in caso di incidente o in caso di traffico intenso, ricordarsi inoltre della distanza di sicurezza tra le macchine in strada.

Scheda tecnica

  • MARCA: FIAT;
  • MODELLO: BRAVO;
  • TIPO MOTORE: 2.0 – 155 CV;
  • NUMERO CILINDRI: 3;
  • CILINDRATA: 1945 cc;
  • INCREMENTO POTENZA: 20 CV;
  • AUMENTO COPPIA: 70 Nm
  • DIMINUZIONE CONSUMI: 0,6 l/100; km.

Prezzo di vendita

Il prezzo base per questa macchina è di 23.500 €

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.