Guadagnare giocando: 4 applicazioni giochi davvero paganti

Al giorno d’oggi il web offre tantissimi modi per poter guadagnare online: c’è chi è versato con le applicazioni finanziarie e di trading, chi compila sondaggi e chi non ha voglia di investire o di rischiare di non risultare idoneo alle indagini di mercato. Per questo tipo di persone esistono anche delle opportunità di guadagno che sono totalmente differenti dalla prime due illustrate: si può guadagnare del denaro semplicemente giocando? la risposta è sì, ma anche qui bisogna stare accorti e cercare la applicazione giusta e, soprattutto pagante, sia che ci si trovi sul cellulare, sia sul personal computer. Andiamo a scoprirne 4 che fanno a caso nostro.

Prima di tutto, qualche consiglio

Sia che si tratti di punti convertibili in denaro o carte regalo, sia che si tratti di giochi dove poter guadagnare direttamente soldi semplicemente scoprendo delle combinazioni vincenti (non i casinò ma i biglietti gratta e vinci gratuiti) bisogna andare comunque sul sicuro. Queste 4 applicazioni che vi proporremo, sono davvero paganti, e molte sono le prove di pagamento (se andate per esempio sul canale Youtube “Guadagnare con Felix” potete rendervi conto che non si tratta di bazzecole). Prima però vi diamo alcuni consigli e informazioni:

  1. Non vi aspettate un guadagno immediato, giornaliero o mensile, come può essere uno stipendio.  Il guadagno dipende spesso dai punti accumulati e dal tempo che impiegate per giocare
  2. I prelievi (o in alcuni casi chiamati in inglese withdraw) come le ricariche sul vostro conto di Paypal, vengono effettuati in un massimo di 10 giorni lavorativi (alle volte si tratta di bonifici esteri).
  3. Non fate di questo metodo la vostra principale fonte di guadagno

4 applicazioni paganti

Andiamo a vedere quali sono le 4 applicazioni che proporremo e che voi potrete andare a cercare sul Google Play Store o sullo store delle applicazioni del vostro IPhone:

  • Lucky Fishingquesto gioco consiste appunto in una pesca proficua. I diamanti accumulati (bisogna pescare i pesci arcobaleno) servono per essere convertiti in soldi o carte regalo (Google Play, Amazon, ma anche ricariche Paypal). Se si pescano dei bauli, questi al loro interno conterranno del credito Google Play che si accumulerà in una carta regalo finale quando si arriverà alla soglia di 100 dollari. Le monete pescate servono ad “allungare” la lenza ma anche per acquistare i pesci da poter pescare durante la manche.
  • Quizdom: offre una varietà di quiz (tra cui domande di cultura generale, sulla musica, riconoscere un gruppo o una canzone). Alla fine di una manche di domande presenta una slot machine che vi farà guadagnare soldi da accumulare per ricevere una carta regalo a vostra scelta, oppure dei booster per risolvere i quiz.
  • Prize Fiesta: gioco simile a Candy Crush (abbinamento di oggetti a  3, 4 o 5), in cui bisogna raccogliere dei funghi per raggiungere le varie tranches con cui accumulare dollari per ritirare infine un premio a vostra scelta.
  • Lucky Gold: potete partecipare al Lotto giocando dei numeri e ottenendo dollari o gettoni che si andranno ad accumulare per poter poi ritirare i premi; allo stesso modo potete giocare con le scratch card (gratta e vinci) e c’è la possibilità di ottenere qualche centesimo di dollaro. Raggiunti i 10 dollari potete richiedere il prelievvo su Paypal.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.