Polizza casa Chiara Famiglia da BCC di Roma

Polizza casa Chiara Famiglia da BCC di RomaAvere una copertura assicurativa che possa tutelare la propria casa e la propria famiglia è fondamentale se si vuole dormire sonni tranquilli e non rischiare di dover far fronte a spese impreviste che possano arrecare danno all’equilibrio economico del proprio nucleo familiare. La polizza Chiara Famiglia, disponibile anche in tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Roma, è una polizza assicurativa multi garanzia in grado di poter costituire una serie di tutele a favore del nucleo familiare e della propria abitazione.

Tra le principali garanzie stabilite dalle condizioni contrattuali di Chiara Famiglia BCC Roma, infatti, vi è innanzitutto la tutela dei danni subiti al fabbricato e al suo contenuto, con copertura dei danni causati da incendio, fulmine, esplosione e scoppio, eventi atmosferici, evento socio politici, acqua condotta (comprese le spese per la ricerca del guasto a seguito di rottura di tubazione).

Inoltre, per ciò che concerne il contenuto, il proprietario della casa sarà ritenuto indenne da quelli causati da furto e rapina del contenuto dell’abitazione, e dai danni causati dai ladri nel tentativo (riuscito o meno) di furto e di rapina.

Infine, la polizza prevede anche una garanzia di responsabilità civile, con una serie di tutele dei danni che la casa o il soggetto assicurato possono involontariamente causare a terzi, in Italia e nel resto del mondo. Una copertura ad ampio raggio che permette di essere tutelati a 360 gradi.

La polizza ha una durata annuale e prevede rinnovo con pari scadenza, come da condizioni di assicurazione visualizzabili in ogni filiale dell’istituto di credito. Per questo consigliamo, a chi volesse ricevere ulteriori informazioni in merito al prodotto Polizza Chiara Famiglia di recarsi presso le agenzie della Banca di Credito Cooperativo di Roma presenti sul territorio.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento