Prestiti da 4000 euro in ventiquattr’ore

I piccoli prestiti, o comunque quelli fino a 5 mila euro, sono una delle tipologie di finanziamento più richieste e, dunque, molto importanti. Con la crisi economica che imperversa nel nostro Paese, sono cambiate anche le abitudini degli italiani: in passato si chiedeva un prestito solo per acquisti rilevanti, oggi se ne chiedono più che altro per ovviare a spese improvvise.

Ecco perché i prestiti di piccolo importo sono sicuramente tra i più richiesti. Di seguito riporteremo le banche e gli istituti di credito che erogano piccole somme, illustreremo i tassi di interesse più convenienti e le tempistiche migliori.

Prestiti da 4000 euro: Unicredit e Finatel

CreditExpress Mini è il piccolo prestito offerto da Unicredit con il quale potrai ottenere piccole somme da rimborsare in comode rate mensili fino ad un massimo di trentasei mesi. Unicredit s’impegna ad erogare il cash rapidamente e mantenendo un tasso di interesse fisso sicuramente molto conveniente.

Finatel, dal canto suo, propone prestiti online da 4000 euro a condizioni molto interessanti: compilando l’apposito form sul sito ufficiale puoi ottenere un finanziamento in tempi brevi e a tasso fisso. Con una documentazione minima, il prestito viene erogato anche se hai altri finanziamenti aperti, poiché non dovrai fornire alcuna spiegazione sulla finalità della cifra richiesta. L’erogazione avrà luogo entro 24 ore dall’approvazione, con un servizio impeccabile e istantaneo.

Tale finanziamento è definito flessibile in quanto la somma e i tempi di rientro sono personalizzabili a seconda delle tue esigenze: vi è, inoltre, la possibilità di estinguere il debito anticipatamente senza penali o costi aggiuntivi.

Con Finatel ogni lavoratore o pensionato può ottenere un prestito da 4000 euro dimostrando di godere di un reddito fisso tramite busta paga o cedolino della pensione.
La somma viene accreditata con un bonifico sul tuo conto o tramite assegno circolare con la consegna direttamente a domicilio.

Finanziamento da 4000 euro: Postepay

Postepay offre l’opzione SpecialCash, ovvero il piccolo prestito pensato da Poste Italiane e dedicato a chi vuole accedere a prelievi di minimo importo più volte fino ad arrivare ai 4000 euro, che verranno in seguito accreditati sulla propria Postepay. Il tasso di interesse Taeg è abbastanza alto: varia, infatti, dal 15,46% al 18,21%, ma parliamo di un tipo di finanziamento a cui si può accedere velocemente, telematicamente, senza dare senza dare alcuna motivazione di spesa e senza la necessità di un garante o di eventuali garanzie aggiuntive.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.