Tua assicurazioni: sede legale, info e numero verde

Investire denaro è una scelta sofferta ma necessaria: quando si tratta di mettere mano al portafoglio tutti noi siamo molto restii. Acquistare, tuttavia, è un’azione necessaria al fine di poter vivere una vita tranquilla e agiata, senza alcun problema riguardante mezzi e possibilità.

Alcuni investimenti, infatti, sono necessari: la macchina e la casa sono i primi tasselli per la propria indipendenza, sia economica ma anche mentale dal nucleo famigliare. Quando si tratta di questo tipo di investimenti, un’azione necessaria é quella di assicurare i propri beni, passo fondamentale è quindi affidarsi ad una buona agenzia assicurativa. Oggi, quindi, ci occupiamo proprio di assicurazioni, ed in particolare di TUA Assicurazioni: sede legale, info e numero verde.

Uno dei passi preliminari quando si compra un determinato oggetto è proprio quello di assicurarlo: grazie alla rete è possibile impiegare davvero 10 minuti nel trovare e nel scegliere l’agenzia dei propri sogni. Leader nel settore delle assicurazioni, è indubbiamente TUA Assicurazioni, vediamo bene insieme di cosa si tratta.

Cos’è

TUA Assicurazioni nasce nel 2003, come campagna per l’innovazione del gruppo Cattolica, con l’obiettivo di occuparsi delle necessità della piccola media impresa italiana. La gestione realizzata in ogni piccolo dettaglio, con piani qualitativi pensati, progettati e realizzati in modo tale di poter garantire il massimo ai propri clienti. Il team di TUA si caratterizza per la voglia di cambiare e l’innovazione portata avanti da un team giovane, ma esperto capace di lavorare in gruppo, portando avanti le idee di tutti. La realtà di TUA Assicurazioni è in continua crescita supportando ogni giorno centinaia di realtà sull’orizzonte economico.

Sede legale e numero verde

La sede legale di TUA Assicurazioni è a Milano,   Largo Tazio Nuvolari 1; per qualsiasi informazione potrete contattarli al numero 022773399 o anche all’email tuaassicurazioni@pec.it.

Servizi

Fra i servizi proposti da TUA Assicurazioni c’è la proposta carrozzerie convenzionate e cliniche convenzionate. I vantaggi riservati ai clienti sono innumerevoli: per coloro che intendono rivolgersi alle carrozzerie convenzionate da TUA Assicurazioni, potranno avere ricambi sempre originali, un auto sostitutiva gratuita, nessuna incombenza burocratica e nessun esborso finanziario. Per quanto riguarda, invece, il piano per le cliniche convenzionate, attraverso questa proposta potrete richiedere prestazioni dirette, ricercando semplicemente la struttura convenzionata più vicina. Per maggiori informazioni, collegarvi al sito principale www.tuaassicurazioni.it.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.