Flavio Castellani: catalogo, novità, sito web e recensioni

Negli ultimi decenni la moda ha assunto sempre di più un ruolo primigenio: colpire e lasciare un segno con il proprio outfit è divenuta una prerogativa per la maggior parte della popolazione. Seppur la moda compia dei mutamenti, ma ritorni sempre ai soliti must have, i grandi marchi sfornano sempre nuovi capi mostrando una versatilità e stile davvero unici. In questa guida oggi ci occupiamo proprio di moda, ed in particolar modo di Flavio Castellani: ecco il catalogo, tutte le novità, sito web e recensioni.

L’Italia non è famosa solamente per la pizza, la musica e la cultura ma anche per la moda: basti pensare a Milano, che ogni anno ospita numerosi eventi ma anche ai grandi stilisti italiani. Tuttavia il nostro bottino non si ferma solamente a Giorgio Armani o a Dolce&Gabbana, ma anche a piccole realtà sartoriali di grande qualità e stile. Questo è il caso del marchio FLAVIO CASTELLANI, nato del 1998 dalla stilista Rita Ricci e dell’imprenditore Flavio Castellani. La sede di questo marchio è proprio Prato, centro indiscusso del settore tessile: sin dai primi modelli, lo stile promosso da questo marchio si esprime attraverso la sensualità, la femminilità e la forza.

Catalogo

Collegandovi allo shop ufficiale Flavio Castellani e iscrivendovi alla newsletter, potrete avere uno sconto del 10% sul vostro primo ordine. Fra le proposte troviamo numerosi cappotti, sia lunghi che corti, con il doppiopetto con inserti anche in pelliccia, ma anche capi più casual, come maglioncini, camicette e gonne. Lo stile è davvero molto vario, dal tessuto jeans, al raso: l’elemento che non manca mai è lo stile, ma soprattutto la qualità. Uno dei punti forti di questo marchio è infatti la qualità dei materiali, che non lasciano spazio ad alcun dubbio. Un capo del genere è destinato a durare per decenni, nonostante la moda sia labile.

Nelli sezioni dello Store online è presente anche una sezione saldi, con sconti dal 30 al 50%: una vera occasione per provare un capo Made in Italy, senza spendere eccessivamente.

Recensioni

Le recensioni del marchio non potevano che essere positive, data la cura al dettaglio e soprattutto ai materiali utilizzati. Acquistare un capo Flavio Castellani significa prediligere la qualità, optare per un capo che non avrà vita breve e che saprà compensarvi della spesa. Il costo medio di un capo, del resto, non è economico: parliamo dai 150 euro per delle t-shirt sino ad arrivare ai 700, per un cappotto.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.