Generatore angry words: trucchi e consigli

Quando sono stati creati gli smartphone, tablet e molti altri dispositivi che permettevano non solo scaricare applicazioni ma anche di poterci giocare, i giochi di intrattenimento che sono andati parecchio di moda sono stati i giochi di parole.

In molti hanno scaricato i cruciverba, smettendo così di comprarli in edicola, anche l’impiccato è tornato in voga tra i giovani e non, per non parlare di ruzzle che ha fatto impazzire in senso buono molti giocatori che sapevano trovare parole su parole con poche lettere in pochi secondi.

In molti casi la riuscita dei giochi non è da considerare solo fortuna ma anche una buona ricerca di trucchi che riescono a elaborare un piano anche a chi è meno esperto.

Un altro gioco che è molto famoso si chiama Agry Words, ispirato al vecchio Scarabeo, bisogna saper trovare delle parole si senso compiuto e metterle in una griglia di quadri in senso verticale o orizzontale.

Trucchi e consigli

Il generatore di parole Agry Words altro non è che un valido aiuto che permette ad ogni utente di trovare una qualsiasi parola con le lettere date a inizio gioco, anche se è un imbroglio è meglio controllare con quante lettere è possibile formare un termine giusto e, in questo modo, raccogliere più punti possibile.

Dato che è un gioco da usare sul telefono o sul tablet, si ha la possibilità di usare anche il pc per cercare il Generatore Angry Words e usarlo in tempo reale.

Quando si apre la pagina, o le pagine, di questo generatore, compariranno due caselle lunghe una sopra l’altra con sopra scritto “lettere disponibili” e in quella sotto “modello di parole” oppure “incrocia le caselle”.

A seconda della parola da cercare, troverà tutti i modi per cambiare un termine oppure in quanti modi si può usare dividendo le lettere da 2, da 3 da 4 e da 5 parole, questo soprattutto se non si sa con cosa andare avanti se le caselle con le lettere ci sono o più vocali che consonanti o il contrario.

Il gioco non è solo un modo per vincere ma aiuta a sviluppare molti metodi strategici per vincere e completare la griglia di gioco senza la possibilità di vedere le soluzioni come si farebbe con i giornali comprati in edicola.

Ogni parola trovata può essere un aiuto o uno stimolo a trovarne molte altre, il gioco aiuta a stimolare la parte del cervello che controlla la creatività.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.