Tutti i tipi di bonus proposti dai casinò online

Gli appassionati di gambling conoscono l’utilità dei bonus, promozioni speciali messe a disposizione dai casinò online, riservate sia ai nuovi utenti che ai clienti già registrati. Ad oggi esiste un’ampia varietà di proposte, ognuna delle quali presenta delle caratteristiche di utilizzo e dei vantaggi differenti. Ecco una piccola guida a tutti i tipi di bonus dei casinò online, per capire come funzionano e quali sono quelli più convenienti.

Bonus senza deposito

Tra i più ricercati e difficili da trovare ci sono senza dubbio i bonus senza deposito, dei crediti offerti dalle piattaforme senza che sia necessario caricare dei soldi sul conto di gioco. Di solito si tratta di somme ridotte, da 5 a 30 euro, tuttavia sono davvero utili per diversi scopi. Ad esempio consentono di testare nuovi giochi, oltre a poter provare i servizi e la qualità della piattaforma.

Ovviamente sono previste delle restrizioni, con limitazioni in merito alle giocate necessarie per riscattare eventuali vincite e ai giochi sui quali si possono usare, come indicato dai requisiti di puntata da leggere sempre attentamente. Scovarli non è semplice, allo stesso tempo alcuni siti web di settore forniscono degli elenchi completi dei migliori casinò online che offrono bonus senza deposito, quindi se vuoi sapere quali sono visita questa pagina.

Bonus con deposito

Meno convenienti ma altrettanto validi sono i bonus con deposito, delle promozioni legate alla somma versata sul proprio conto di gioco. In poche parole i casinò online possono scegliere di dare un premio ai propri clienti, stabilendo dei bonus fino al 100% sull’importo ricaricato. Ciò significa che è possibile depositare una certa somma, per poi ricevere una maggiorazione in base al valore trasferito sull’account.

Anche in questo caso sono previste delle restrizioni, le quali possono indicare degli orari precisi in cui è possibile ricevere il bonus, dei giochi sui quali si possono usare, dei giorni della settimana oppure degli importi minimi e massimi. In genere i bonus con deposito vanno dal 30 al 100%, con una soglia massima fino a 100 euro per la ricarica del conto.

Bonus VIP per i clienti Premium

Ogni piattaforma, non solo nel settore del gambling, prevede degli account premium speciali, riservati ai clienti che spendono molti soldi. Anche nei casinò online esistono degli utenti VIP, i quali aprono degli account di gioco con dei requisiti per le puntate più elevati. Ciò permette loro di effettuare giocate più alte, un aspetto che consente di ottenere benefici e vantaggi particolari.

I casinò online infatti offrono ai clienti premium dei bonus VIP, delle promozioni dedicate che possono essere di vario tipo. Ad esempio potrebbero essere proposte delle offerte speciali, disponibili sono per questi clienti, dei premi come viaggi, soggiorni e partecipazioni ad eventi riservati. A volte si tratta di servizi di assistenza preferenziali, della possibilità di accedere a tavoli di gioco premium o altri trattamenti del genere.

Bonus di benvenuto

La maggior parte delle aziende è felice di ricevere nuovi clienti, per questo motivo anche i casinò online mettono a disposizione spesso dei bonus di benvenuto. Queste promozioni sono riservate ai nuovi utenti che si registrano sulla piattaforma, per i quali le società di gambling offrono alcuni vantaggi iniziali più o meno elevati e convenienti.

Ad esempio potrebbe trattarsi di un bonus sul deposito, con l’aumento del credito in base alla ricarica effettuata al momento dell’iscrizione, di bonus senza deposito ma con registrazione, oppure di giocate gratis su alcuni giochi (slot machine, roulette, ecc…). Naturalmente è importante leggere con attenzione i regolamenti delle promozioni, per capire come usare il bonus e quali sono i requisiti previsti per la trasformazione in bonus reali.

Rimborso delle perdite

Un tipo di bonus veramente particolare è il rimborso sulle perdite, un’offerta che alcuni casinò online fanno ai propri clienti. In pratica le piattaforme possono prevedere degli indennizzi, per ricevere in caso di perdita la restituzione di una parte della somma. Tale risarcimento può essere disponibile solo in alcuni orari, su dei giochi specifici, con una percentuale precisa e un importo massimo, ad esempio il 50% fino a 100 euro di perdite.

Il rimborso è utile per provare dei nuovi giochi, oppure per tentare la sorte con delle attività che solitamente sono più rischiose, poiché le probabilità di vincita sono inferiori o il numero di partecipanti è elevato. Inoltre questo bonus speciale prevede sempre una durata temporale, che può essere di poche ore o di alcuni giorni. Dopodiché la restituzione della somma può essere libera, dunque senza limitazioni, oppure proposta tramite credito da usare su alcuni giochi specifici.

Bonus Free Spins

Tra i bonus preferiti dai giocatori abituali ci sono i Free Spins, letteralmente i giri gratis. Questa opzione è molto utilizzata in alcuni giochi, soprattutto nelle slot machine e nella roulette, poiché consente di effettuare alcune puntate senza utilizzare i soldi del proprio credito personale. Tale promozione può essere libera, quindi da usare su qualsiasi gioco della piattaforma, oppure vincolata a dei regolamenti precisi.

Ad esempio potrebbe essere richiesta una partecipazione minima, delle puntate oltre le quali scattano i Free Spins, altrimenti l’offerta in alcuni casi viene abbinata ai bonus di benvenuto o a quelli con deposito. Sicuramente questa promozione è l’offerta top delle slot machine, tuttavia bisogna sempre guardare le restrizioni per sapere come usare nel modo giusto i giri gratis, in particolare come riuscire a trasformarli in bonus reali.

Dove trovare i migliori bonus dei casinò online?

I tipi di bonus disponibili sono veramente tanti, allo stesso tempo è importante affidarsi soltanto ai migliori casinò online AAMS, in possesso della licenza di ADM, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Dopodiché è necessario leggere sempre il regolamento sui requisiti di puntata, un documento online in cui le piattaforme spiegano nel dettaglio come utilizzare il bonus, come riscattare eventuali vincite e qual è la partecipazione richiesta.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.