Sfondi Asus gratis: i migliori siti per scaricarli in maniera legale

Quando ci viene regalato, o riusciamo a comprare da soli, un computer portatile o fisso, è una grande gioia per noi perché è qualcosa di nuovo e personale, inoltre potrebbe aiutarci a lavorare, a tenere i contatti con le altre persone e anche a prenotare viaggi e visite.

Possiamo metterci dentro tutti i nostri documenti, file, video, e foto importanti per evitare che vadano persi anche a causa di qualche sbaglio, poi finalmente si può mettere uno sfondo che in qualche modo ci rappresenta. Vediamo quali sono i metodi giusti per cercare un’immagine perfetta, oppure quali sono i siti migliori e gratuiti dove cercarli.

I migliori siti per scaricarli in maniera legale

Un grande brand della tecnologia, che è l’Asus, è riuscito a farsi spazio in mezzo a molti marchi più famosi e più ricercati, vende molti oggetti tecnologici che possono aiutare le persone durante il lavoro o durante lo svago personale.

Quando si compra un loro cellulare nuovo, oppure un loro computer, dopo aver fatto messo le migliori applicazioni e sistemato le app per i vari controlli come quelli antivirus, suoneria, etc… arriva sempre il momento più importante di tutti, ovvero mettere lo sfondo.

La scelta dell’immagine sullo schermo è uno dei momenti più belli perché se il computer o il cellulare sono nuovi ci sarà più possibilità di scelta e anche una migliore rifinizione per qualsiasi foto.

Di solito la scelta più banale è quella di mettere come schermo una foto personale, dal cellulare è più comodo per portarla sempre in giro, oppure si può andare sul motore di ricerca e cercarne molti altri, magari più fantasiosi.

Ultimamente va di moda fare vari collage con foto personali, immagini di fiori o animali per poi salvare il lavoro per metterlo come immagine di schermo, è possibile crearli anche da un tablet e poi metterlo in una cartella condivisa su internet, Drive è molto comodo e facile da usare e può collegare qualsiasi dispositivo.

Una volta capita l’applicazione, se ne possono cercare e scaricare molte altre con effetti diversi, si possono fare molti altri collage fotografici, decorarli, salvarli e poi metterli come schermo sia sul tablet, sia sul cellulare e anche sul pc, le foto poi sono compatibili con tutti, sono anche gratis e uniche.

Pure sul cellulare si possono usare queste applicazioni e conservarle nella galleria per poterle vedere quando si desidera, anche per farle vedere agli amici e parenti per poterle commentare insieme. Se invece si vuole mettere un’immagine sullo schermo del computer è possibile usare anche in questo caso sia le foto personali e conservate nelle varie cartelle immagini oppure si cerca sul motore di ricerca che si possiede tutte le immagini che più si desiderano anche se c’è un’altra opzione.

Esistono infatti dei siti online che ampliano la scelta e la ricerca di immagini particolari e difficili da trovare, e soprattutto da creare anche con le applicazioni sul pc.

Alcuni di questi siti che possono aiutare nella ricerca sono:

  • Life of pix: sito perfetto per la ricerca di immagini gratis e ogni settimana ne vengono aggiunte per ogni tipologia, quindi è sempre in aggiornamento, inoltre non sono protette da copyright, quindi si possono usare anche in caso di ricerche da stampare.
  • MMT: altro sito molto facile da usare e gratuito per usare le immagini per essere modificate al pc oppure per scrivere una qualsiasi informazione e pubblicarla in rete.
  • Stock snap: questo sito si aggiorna ogni mese per aggiungere alla ricerca tutte le immagini gratis che possono servire anche per lavoro.
  • Foodie Factor: è più incentrata su immagini col tema cibo, molto adatte per scrivere ricette su siti internet e blog personali sulla cucina con l’apposita immagine appetitosa e senza avere ripercussioni sul copyright.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.