Pneumatici kornoram: opinioni, vantaggi e svantaggi, prezzi

La leadership del marchio Michelin include anche moltissime sottomarche accreditate, come i pneumatici kornoram. Questa sottomarca si presenta particolarmente ricercata sul mercato odierno, ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi di cui tenere conto? Andiamo ad approfondire le opinioni degli acquirenti e i prezzi di mercato dei pneumatici kornoram all’interno di questa nuova guida odierna.

Storia dell’azienda kornoram

La storia dell’azienda kornoram parte dal 1967 nella cittadina della Polonia Olsztyn, dove è stato inaugurato il primo stabilimento Stomil. I pneumatici kornoram sono stati lanciati sul mercato soltanto nel 1994 dalla società Stomil Olsztyn, rifacendosi al nome degli abitanti della cittadina. Nel 1998 lo stabilimento produce la prima linea di pneumatici kornoram All Steel, ribattezzata  Stomil Steel, prima di passare alla denominazione ufficiale odierna.

Lo stabilimento si è specializzato anche nella linea di produzione dei pneumatici per il mercato degli autocarri e dei mezzi agricoli. Ad oggi il marchio kornoram risulta una realtà in forte espansione soprattutto in Polonia, ma anche in Bosnia, Russia, Croazia, Romania, Macedonia e Ungheria, ma anche Europa dove si contano 2.400 sedi filiali sparse sul territorio.

I Pneumatici kormoran Roads e costi

La linea dei pneumatici kormoran Roads si suddivide nelle sezioni Roads, On/Off e City. La particolarità di queste gomme si adatta alla guida su qualsiasi tipo di strada e terreno asfaltato, rendendole particolarmente versatili sul mercato e per le esigenze di viaggio.

Grazie alle caratteristiche tecniche e ai materiali di realizzazione i pneumatici kormoran possono essere utilizzati in qualsiasi condizione climatica avversa come pioggia, neve e fango. A livello commerciale i costi degli pneumatici si suddividono in diverse fasce di prezzo legate alle tipologie e dimensioni disponibili dai 180 ai 386 euro.

I Pneumatici kormoran On/Off

La linea di pneumatici kormoran On/Off si adatta maggiormente alle strade sterrate e ai cantieri, dimostrandosi ancora più resistente e compatta. In questo caso la scelta dei pneumatici viene inserita nei macchinari di trasporto e nei mezzi di lavoro. I prezzi variano a seconda delle diverse esigenze e oscillano tra un minimo di 343 euro, fino ad un massimo di 408 euro.

I Pneumatici kormoran City

La linea di pneumatici kormoran City si adatta alle esigenze quotidiane urbane e sub-urbane a bassa velocità di percorrenza. Anche in questo caso i prezzi oscillano a seconda delle tipologie tra i  357-359 euro.

Opinioni, vantaggi e svantaggi

In linea di massima le opinioni sulla linea di pneumatici kormoran evidenzia l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei vari modelli. Gli unici svantaggi evidenziati dagli acquirenti riguardano un maggior consumo e la tenuta non propriamente perfetta degli pneumatici sulle strade bagnate.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.