Offerte di lavoro in Germania: le migliori opportunità

In questo particolare momento storico non è sempre facile trovare un’occupazione in Italia e, proprio per questo motivo, alcune persone, soprattutto di giovane età, cercano lavoro anche in altri Paesi che fanno parte dell’Unione Europea e non. In effetti, si possono trovare alcune interessanti opportunità che nel Paese natio non ci sono. In questo articolo, vediamo, in particolar modo, le migliori offerte di lavoro che ci sono attualmente in Germania.

In Germania si cercano Camerieri e Banconieri a tempo determinato

E’ cosa ovvia che ognuno di noi possiede una preparazione e una formazione differente e che quindi un’offerta di lavoro piuttosto che un’altra può suscitare più o meno interesse. Comunque sia, tutti coloro che non hanno alle spalle particolari studi, potrebbe essere più concentrato su quelle offerte di lavoro che richiedono soltanto una cultura di base.

In questo momento, precisamente nella località di Monaco di Baviera si sta cercando del personale per una Gelateria che verrà inserito fino alla fine di settembre 2017. Tutto ciò che viene richiesto è un’età non superiore ai 40 anni e una conoscenza minima della lingua tedesca.

Ancora in questo ambito, un’altra Gelateria che si trova a Osnabrück sta cercando una Cameriera/Banconiera per la stagione estiva che non abbia un’età superiore ai 30 anni, con una minima esperienza nella mansione e che sia dotata di buona volontà. Inoltre, viene offerta anche la possibilità di vitto e alloggio.

Per finire, una Gelateria che risiede orientativamente nel Nord della Germania cerca Camerieri e Banconieri con disponibilità a lavorare fino a settembre 2017. Anche in questo caso, si offre vitto e alloggio, un contratto a termine e uno stipendio adeguata all’esperienza del lavoratore.

Offerte di lavoro per Infermieri e Ostetrici con possibilità di vitto e alloggio e stipendio interessante

Ora, cambiando completamente ambito, ci si rivolge a tutti coloro che possiedono una preparazione come Infermiera e Ostetrica. Infatti, precisamente a Monaco, Berlino e a Colonia si stanno cercando queste due figure professionali che siano disponibili a lavorare negli ospedali delle città suddette.

Inoltre, viene offerto uno stipendio notevole ovvero di circa 1500 euro lordi mensili che potrebbero aumentare successivamente in seguito al conseguimento del diploma in Germania. Il contratto è a tempo indeterminato e vengono anche finanziati dei corsi in lingua tedesca per il conseguimento del livello B2. C’è persino la possibilità di avere in modo gratuito i biglietti dell’autobus e del treno oppure un’auto aziendale.

Infine, nella città di Stoccarda si stanno cercando Infermieri neo-laureati per l’Ospedale pubblico, il Policlinico di Heidelberg. La proposta lavorativa è a tempo indeterminato e i candidati lavoreranno in tutti i reparti ospedalieri.

La particolarità di questa offerta è che non è fattore determinante la conoscenza della lingua tedesca, poiché, ancora prima dell’assunzione, all’infermiere verranno impartiti corsi di lingua e d’integrazione. Inoltre, viene offerta la possibilità di vitto e alloggio nella struttura dell’Azienda Internationaler Bunddurante il corso di cui sopra.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi