Trading binario: la mia esperienza

trading binario opinioniFinalmente, dopo aver trattato più e più volte trattato questo argomento, mi sono deciso a raccontare quella che è stata la mia esperienza in questo settore. Il trading binario è sempre stato un argomento molto sentito in questo blog e abbiamo cercato di trattare tutti gli argomenti ad esso correlato. Il motivo è molto semplice, è un argomento che sento molto perchè sono, da sempre, appassionato di trading online.

Ma cominciamo dall’inizio. Come ti dicevo ho cominciato a fare trading molti anni fa e quando sono uscite le opzioni binarie mi sono cominciato ad interessare anche a questo strumento. Il mio primo approccio, però, non è stato dei migliori e ho finito con il perdere una piccola parte di capitale.

A differenza di altri, però, non comincia a dire che le opzioni binarie sono una truffa solo perchè io non ero stato in grado di guadagnarci ma, al contrario, mi sono messo sotto e cominciato ad analizzare i miei errori. Nonostanti non fossi un novizio del trading non conoscevo benissimo le dinamiche delle opzioni binarie.

In particolare avevo sbagliato scegliendo in maniera superficiale il broker e non mettendo a punto una strategia ben precisa che fosse adatta a sfruttare le caratteristiche di questo strumento. Così ricomincia da capo. Decisi di aprire il conto di trading su uno dei migliori broker (clicca qui e scopri la lista aggiornata al 2015) per il trading binario, 24option, e comincia a mettere a punto la mia strategia sul conto demo. Passai quasi un mese a fare trading in demo seguendo consigli e strategie che imparavo scambiando opinioni con i trader del settore o sulle (poche) guide online di valore.

Una volta che tutti gli ingranaggi furono ben oliati decisi di tornare a fare trading in modalità reale. A questo punto non potei far altro che fare quello che avevo già fatto in demo per oltre 1 mese, ossia cominciare a guadagnare soldi con il trading binario in maniera lenta ma costante. Con questo non voglio dirti che con le opzioni binarie si possa diventare ricchi (c’è chi ci è riuscito ma questo non vuol dire che ci possiamo riuscire tutti) ma solo farti capire che con impegno e con il giusto approccio si può davvero raggiungere ottimi risultati con questo strumento di trading.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.