Alessio Sakara: biografia, altezza e peso, curiosità su palestra, moglie e figli

Una delle rivoluzioni più importanti, che ha cambiato notevolmente il nostro mondo, è stata indubbiamente l’avvento della TV. Questa scatoletta di pochi cm³ ha cambiato notevolmente la nostra vita, entrando sin dagli esordi, in tutte le case degli italiani.

La TV è stata il mezzo di alfabetizzazione di molti e il mezzo di informazione per ancor più persone. Ma oggi, grazie ai continui aggiornamenti, il nostro mezzo più importante è diventato proprio lo smartphone attraverso il quale acquisiamo le principali notizie. Oggi, quindi, ci occupiamo un po’ di gossip, ed in particolar modo di Alessio Sakara: vediamo insieme la biografia, altezza e peso, curiosità su palestra, moglie e figli. Il nostro cellulare è una fonte continua di notizie: dalle news principali sul mondo, ai gossip più disparati. Oggi ci occupiamo del noto atleta Alessio Sakara e scopriamo insieme le principali notizie riguardanti la sua figura.

Biografia

Alessio Sakara è un noto atleta, specializzato in arti marziali miste, ma anche conduttore televisivo e attore italiano. Nasce il 2 settembre nel 1981 a Roma, è alto 1,85 m e il suo peso é di 84 kg: la stazza ideale di un atleta che combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. Dal 2005 al 2013, egli combatte nella divisione dei pesi medi classificando al primo posto mentre, per quanto riguarda i pesi mediomassimo, conquista il primato di 8 sconfitte e 6 vittorie. Proprio per questo motivo Alessio Sakara viene considerato uno degli atleti più longevi per quanto riguarda l’esperienza UFC.

Ma oltre la sua carriera come atleta, egli è anche noto come attore: nel 2018 egli entra a far parte del cast di Anche senza di te, regia di Francesco Bonelli e di Arrivano i prof, di Ivan Silvestrini. Ma questa esperienza non lo ferma, tanto da immedesimarsi anche come conduttore, partecipando a Pechino Express (Rai2), Sakara: il legionario (DMAX), Il più forte (DMAX) e Tu sì que vales su Canale 5.

Curiosità

Nel 2012 Sakara pronuncia il fatidico sì, sposandosi con Adele Sakara dalla quale avrà due figli, Marcus Valerian e Leonidas Valerian. Tuttavia il matrimonio è destinato a chiudersi, ed infatti il 2018 è un anno di capolinea fra i due che si separano. Cominciano a girare i primi gossip, sino al 2019 anno in cui Sakara decide di coronare il suo amore con Raffaella Mennoia. La coppia è ancora legata fedelmente ed anzi, si scambiano post molto dolci su Instagram.

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.