Stockpair: un broker affidabile

stockpairUna delle piattaforme di trading per opzioni binarie più famose ed amate è senza dubbio Stockpair. Questo broker appartiene alla società Nextrade Worldwide Ltd ed ha sede a Cipro. Fare trading con Stockpair è ora altamente sicuro, grazie alla sua regolamentazione ed alla licenza internazionale Cysec.

Piattaforma

StockPair oltre a consentire, attraverso la propria piattaforma, la negoziazione di opzioni digitali consente anche di operare con le opzioni pair, ovvero opponendo tra di loro due titoli, due indici o due materie prime. La piattaforma che StockPair propone é semplice e intuitiva. Si può decidere se operare su coppie di opzioni a tasso fisso, dove la performance é calcolata da quando si acquista l’opzione fino alla scadenza, oppure a tasso variabile, dove invece la performance viene misurata da un momento determinato , per esempio inizio della giornata operativa, della settimana o del mese, e fino alla scadenza indicata. Dalla medesima piattaforma potremo decidere se operare nelle opzioni binarie o in quelle pair, con rendimenti che possono giungere sino a un 86% nelle opzioni a tasso fisso e fino al 350% su quelle a tasso variabile.

Funzionalità

Tra i vari strumenti che il broker mette a disposizione dei nuovi clienti troviamo la possibilità di aprire un conto demo gratis e anche un simulatore della piattaforma di trading. Molto interessante anche l’approfondimento relativo alla gestione dei rischi che spiega ai neofiti come evitare di subire perdite inutili.

StockPair propone alla clientela quattro tipi di conto differenti, che possono essere in Euro, Sterline inglesi e Dollari USA

Conto Argento prevede un deposito minimo di 1000 dollari e consente aprire posizioni sul mercato per un controvalore massimo di 600 dollari sulla singola posizione e 5000 come sommatoria di tutte le posizioni aperte. La commissione sui prelievi é di 25 dollari. Include inoltre un corso di formazione strategica e recensione dei mercati.

Conto Oro, con deposito minimo di 5.000 dollari vede il tetto per la singola posizione aumentarsi a 1000 dollari e la posizione globale a 10000 dollari. Non vengono applicate commissioni per il prelievo e include il supporto di un esperto personale. Include inoltre un ritorno pari al 1% del volume mensile di trading, purché si sviluppi un minimo di 25000 dollari di volume.

Conto Platino, in questo caso il deposito richiesto é di 20000 dollari. La posizione massima é di 2000 dollari, la posizione globale é di 20000 dollari e il cash back é del 2% con un volume di trading di 50000 dollari

Conto VIP, per i conti con deposito superiore a 50000 dollari si viene assistiti da un esperto senior di trading in grado di consigliare il cliente sulla strategia di trading da tenere. La posizione massima é di 6000 dollari e il massimo complessivo di 30000 dollari. Non vengono applicate commissioni neppure sui prelievi con bonifico e gli stessi vengono svolti in giornata. Il cashback é del 3% con un volume di trading minimo di 50000 dollari.

StockPair accetta che si effettuino depositi utilizzando i principali canali quali bonifico, carta di credito, CashU che potranno essere usati anche per il prelievo.

Assistenza

Sito internet e assistenza clienti sono disponibili anche in lingua italiana. Questa ultima é erogata a mezzo mail, live chat e telefono.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.