Configurazione Mito: ecco come si fa per questa Alfa Romeo e quanto costa nuova e usata

La casa automobilistica dell’Alfa Romeo ha creato molte tipologie e modelli di sue auto, ma una di quelle che ha avuto un grande successo è la Mito. Bella nel design, nelle tecnologie e poi nelle prestazioni.

In un omento come questo, con la crisi della povertà e disponibilità delle materie prime, le case automobilistiche hanno rallentato moltissimo la produzione, tanto che un cliente si trova a comprare oggi una vettura per poi aspettare fino a 9 mesi per averla.

Data questa realtà e le possibilità di modificare e personalizzare la Mito, l’auto dell’Alfa Romeo, la casa automobilistica ha deciso di dare agli utenti la possibilità di fare una configurazione Mito da fare tramite internet.

Alfa Romeo personalizzata

Le versioni della Mito sono basiche, full optional, con optional su richiesta e poi ci sono anche altri moduli che si possono richiedere in modo da poterla personalizzare. Perfino la colorazione è possibile farla con le richieste esatte del cliente.

Per avere questo tipo di servizio basta scrivere su internet: configurazione Alfa Romeo. Qui ci saranno delle domande e in caso si hanno richieste molto dettagliate, allora si potrà parlare direttamente con un operatore presso una Concessionaria del marchio.

Una volta richiesta la configurazione Alfa Romeo si deve versare un anticipo che permette di avere la sicurezza che il cliente ha intenzione di acquistarla. Ci sono perfino delle possibilità di annullare l’ordine, in caso ci si ripensa, ma naturalmente si deve seguire un modulo di annullamento.

Quanto costa la Mito Alfa Romeo

L’auto Mito dell’Alfa Romeo ha un prezzo di listino di 16.500 euro, ma qui si parla della versione basica con tanti moduli e optional non disponibili, ma aggiungibili, in parte, sotto pagamento. Ad ogni modo se già andiamo a richiedere il modello GPL si ha un aumento del prezzo di listino, da nuovo, che arriva a 20.500 euro.

Mentre se parliamo di una vettura che è completamente full optional, diesel o GPL, si arriva tranquillamente intorno alle 25.000 euro.

Mito Alfa Romeo usata, prezzo

I modelli della Mito della Alfa Romeo, parliamo dei modelli usati, cioè delle auto usate, partono da un costo di 8.400 euro per la produzione del 2016. Mentre per il 2017 si arriva a pagare 10.000 euro. La Mito del 2018 ha un costo dalle 11.000 euro. Infine il modello in produzione nel 2019 costa sulle 18.000 euro. Attenzione che i modelli full optional, a diesel o a GPL, hanno dei costi più alti, occorre aggiungere ai prezzi elencati, almeno 1.000 o 1.500 euro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.