3 broker per investire nelle opzioni binarie

trading-binarioNegli ultimi anni le opzioni binarie sono diventate un vero e proprio fenomeno che ha coinvolto, e continua a farlo, migliaia di italiani. Un successo tanto incredibile quanto inaspettato che ha avuto, come effetto, quello di sviluppare questa branchia del trading online.

In tutto questo la scelta del broker rimane un passaggio fondamentale che tutti gli appassionati, prima o poi, si trovano a dover affrontare sperando di fare la scelta ottimale.

Oggi abbiamo voluto selezionare 3 broker che riteniamo essere davvero validi e affidabili. Se stai cominciando ora ad affacciarti al mondo del trading binario questa recensione ti aiuterà a farti un’idea su quali sono i migliori player in questo settore.

  • 24Option: oltre ad essere il broker di opzioni binarie più famoso in Italia (ma non solo) è anche uno dei più affidabili. Le condizioni economiche a cui vengono offerti i servizi sono ai massimi livelli con il bonus di benvenuto del 100% ed altissimi rendimenti (che possono superare l’80%) su molte tipologie diverse di opzioni binarie.
  • TopOption: uno dei nostri preferiti. Oltre ad offrire molti vantaggi ai nuovi clienti topoption propone una piattaforma funzionale ma, anche , semplice da usare caratteristica, questa, che lo rende un broker adatto anche a chi comincia solo ora ad investire in questo settore. Il bonus è molto interessante (l’importo preciso varia in funzione del capitale versato) e può arrivare fino ad un massimo di 2500 euro.
  • Optiontime: si tratta di una realtà più nuova rispetto ai primi 2 broker e lo abbiamo scoperto grazie a http://www.opzionibinarie.me/ che lo ha recensito per primo. Alta qualità della piattaforma, bonus di benvenuto consistente e affidabilità ne fanno i punti di forza.

Questi sono solo 3 dei tanti broker per opzioni binarie che operano in Italia. Abbiamo scelto solo quelli che ritenevamo essere “davvero all’altezza” ma tu, con qualche semplice ricerca, ne potrai trovare tanti altri. Il consiglio è quello di scegliere con cura il broker a cui affidare i tuoi soldi evitando piattaforme poco conosciute o quelle che, ancora peggio, offrono rendimenti assurdi e facili guadagni.

Il trading binario è un settore tanto affascinante quanto complesso. Bisogna studiare e fare tantissima pratica se si vuole avere successo ma con il tempo, con lo studio e con l’aumentare dell’esperienza si potranno ottenere risultati impensabili. A questo punto ci piacerebbe continuare il discorso qui sotto nei commenti. Che broker utilizzi per i tuoi investimenti in opzioni binarie? Come ti trovi?

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.