Pareti attrezzate per il tuo soggiorno

pareti attrezzate per soggiornoLe pareti attrezzate sono offerte in una ampia varietà di design e soluzioni che ci permettono di poter usufruire di ogni centimetro di spazio. Se preferite un look contemporaneo per il vostro soggiorno, scegliere tra mobili con una linea pulita e semplice è essenziale. Le pareti attrezzate rappresentano una buona opzione.

Quando si tratta di arredamento di un soggiorno, la televisione è spesso la regina e determina l’orientamento sia del divano che di poltrone e sedie nella maggior parte delle case.

Ma ma ci sono anche sistemi sviluppati per rispondere ad altre esigenze, per esempio, facendo uso di design innovativi e versatili che uniscono una vasta gamma di mensole a parete e armadi, trasformano l’ambiente della vostra casa. In tal modo anche gli amanti dei libri, dei DVD o qualsiasi altro oggetto da collezione, potranno disporre di uno spazio dedicato adeguato ai propri interessi.

Finiture, colori e materiali di tutti i tipi assicurano la possibilità di modificare o creare con facilità lo stile di queste pareti attrezzate per soddisfare qualsiasi particolare esigenza.

Le collezioni disponibili in commercio offrono una vasta gamma di disegni in cui la parete attrezzata diventa punto di incontro e centro della vita quotidiana! Perfette per completare il salotto, lo studio a casa e anche per realizzare una biblioteca domestica, le splendide pareti attrezzate sono funzionali e con uno stile frizzante!

Il sistema modulare delle unità permette di adattare i componenti a qualsiasi esigenza adattandosi allo stile del vostro soggiorno sia esso moderno o retrò.

Qualsiasi modello sceglierete vi assicurerete di portare a casa una soluzione moderna e meravigliosa per la sistemazione del vostro televisore e non solo. I numerosi vani chiusi, quelli a giorno e i cassetti vi offriranno tanto spazio per contenere le varie attrezzature multimediali che non sapete mai dove riporre: decoder, console wii e xBox finalmente avranno il loro posto funzionale e ben nascosto, inoltre CD, DVD, libri troveranno una sistemazione.

Se siete appassionati audiofili sarete felici di sistemare le vostre costose apparecchiature sulle aree aperte o protette da sportelli in vetro e su quelle laterali, ottime per accogliere le casse degli altoparlanti.

Il materiale più usato è il MDF laccato lucido bianco che garantisce eleganza, robustezza e facilità di pulizia. Oltre al colore bianco è possibile trovare anche il colore legno.

Potete impreziosire la vostra parete attrezzata per salotto con giochi di luce a led. Se vi piace il fai da te potete divertirvi a cercare i migliori effetti utilizzando le strisce di led. Il loro uso è semplice e sicuro, potete incollare le striscie con il loro adesivo sulle pareti e, grazie al telecomando, scegliere tra molti giochi di luce che cambiano a tempo oppure lasciare l’illuminazoione fissa. Sarete meravigliati nel vedere come la vostra parete attrezzata e tutto il vostro soggiorno presenteranno un nuovo aspetto!