apr 21 2010
Sabato 24 aprile presso la Scuola “D. Bramante”, si terrà il test per selezionare gli alunni che l’anno prossimo potranno frequentare la sezione ad indirizzo musicale (B).
La prova sarà di tipo attitudinale: i giovani aspiranti musicisti devono portare solo matita e gomma.
apr 10 2010
Nei giorni 24/25 marzo 2010 gli alunni dei laboratori di musica d’insieme e coro della scuola “Bramante”, hanno effettuato una registrazione audio nello studio AFTER LIFE MUSIC DIMENSION di Vigevano sotto la guida operativa del tecnico Marco Germani. La canzone proposta dai nostri ragazzi è un noto brano di musica leggera uscito tra gli anni 70 e 80, dal titolo “Video Killed the radio star”, portata al successo dal gruppo The Buggles”. (continua…)
apr 04 2010
Mercoledì 14 aprile, dalle ore 15.00 la Scuola “Bramante” sarà sede di un seminario per docenti di ogni ordine e grado organizzato dalla presitigiosa associazione ANP (associazione nazionale dei dirigenti e delle alte professionalità della scuola). Il tema dell’incontro formativo sarà “autonomia, riforme e professionalità docente“. Agli intervenuti verrà rilasciato attestato di partecipazione da Dirscuola.
Scarica la locandina e il programma del Seminario ANP
apr 04 2010
Il Dirigente Scolastico, il Corpo Docente e tutto il Personale della Scuola Secondaria di primo grado “Donato Bramante” augurano Buona Pasqua agli Studenti e alle loro Famiglie.
| « mar |
|
mag » |
| L | M | M | G | V | S | D |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | 2 | 3 | 4 | |||
| 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
| 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
| 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
| 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | EC | |