Kaos abbigliamento: dove si trovano gli store? E’ possibile acquistare i capi online?

Non sempre i marchi di abbigliamento che hanno un ecommerce on-line hanno in realtà degli store sul territorio. Nel caso del marchio Kaos è possibile acquistare sia tramite il sito che anche recarsi nei vari store. Store che è possibile trovare direttamente tramite una ricerca sul sito ufficiale.

Sito ufficiale Kaos

Il marchio di abbigliamento Kaos possiede un suo sito ufficiale, dove è possibile acquistare i vari capi di abbigliamento semplicemente consultando il sito. Esso è strutturato per poter offrire i nuovi arrivi, la linea di abbigliamento classica, la collection, nonché i vari brand presenti all’interno. Inoltre esso propone la possibilità di scegliere anche gli outfit che già vengono proposti sul sito.

Nello shop online si trova anche la sezione dei saldi, dove è possibile vedere tutti i capi d’abbigliamento scontati ed eventualmente anche fare dei buoni affari. Questa sezione è particolarmente gettonata durante tutto l’anno, poichè spesso anche non in periodo di saldo possono trovarsi delle occasioni o degli sconti.

Sul sito sono presenti tutte le informazioni riguardo all’acquisto on-line e anche riguardo alla consegna veloce ed entro le 48 ore che ha una spedizione gratuita sopra i 100 euro. Per avere tutte le informazioni è possibile semplicemente cercare all’interno del sito e anche seguirlo tramite social come Facebook e Instagram, ma anche YouTube e Spotify. È infatti soprattutto tramite Social che si possono avere le ultime novità a riguardo.

I social sono una grandissima risorsa in questi casi vari saldi perché sono coloro che prima di tutti hanno le varie novità presenti sul sito e che quindi possono informare i clienti di eventuali offerte e promozioni. Inoltre si può sempre essere informati tramite applicazione e tramite essa si può controllare più velocemente anche il sito. Senza contare che si può anche interagire ed eventualmente richiedere qualcosa sul momento, senza mandare mail o magari non trovando altre soluzioni.

Store Locator

Se invece si desidera non procedere con l’acquisto on-line, ma andare direttamente in un punto vendita Kaos, è possibile scegliere l’opzione Store Locator all’interno del sito e inserendo semplicemente il proprio indirizzo e il proprio CAP, ecco che la ricerca da come risultati tutti gli store locator nel raggio di un tot di chilometri.

Questo è senza ombra di dubbio molto comodo per poter capire se effettivamente esiste uno Store Locator Kaos del luogo che ci interessa e quindi se è possibile recarsi lì o se purtroppo è necessario solamente acquistare on-line. I punti vendita Kaos sono oltre 600 e sono disseminati per tutto il paese e di conseguenza è molto probabile che inserendo il proprio CAP, non distante da noi, ci sia uno Store.

Per saperlo occorre controllare sul sito e si potrà accedere subito all’indirizzo dello store in questione che verrà indicato sulla mappa. La mappa restituisce tutti gli store presenti sul territorio e monomarca, ovvero che hanno solamente abbigliamento del marchio Kaos. In alcuni casi è anche possibile acquistare sul sito e poi mandare la spedizione direttamente al negozio per poterla ritirare in tutta comodità. Un servizio particolarmente apprezzato.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.