Extension capelli costo e durata

extension per capelliLe extension sono uno strumento di bellezza per le donne che decidono di cambiare il proprio look, grazie all’applicazione di queste estensioni per capelli, che consentono di ottenere una chioma molto voluminosa. Dunque, le extension sono un ottimo alleato per tutte le donne che hanno una capigliatura piuttosto fine e rada. Con le extension, il vostro look cambierà nel giro di poche ore.

Tuttavia, dobbiamo affermare che, non tutti possono applicare le extension, quindi è necessario affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Per quanto riguarda la qualità delle ciocche, possiamo affermare che questa è fondamentale per il risultato finale.

Quindi, prima di tutto è importante scegliere il colore, che deve essere molto simile a quello dei propri capelli, in seguito bisogna scegliere la tipologia di ciocche da applicare. Per quanto concerne la durata delle extension per capelli, possiamo affermare che questa varia in base alla tipologia di applicazione e dal tipo di capello naturale. Tuttavia, trattandosi di un lavoro di precisione, può variare dalle tre alle quattro ore, durante le quali sono compresi shampoo e piega. Invece, per quanto riguarda la durata di posa delle extension, possiamo affermare che questa varia sempre, ma di solito durano dai due agli otto mesi.

Con ciò, possiamo affermare che, la durata delle extension varia in base al tipo di applicazione. Inoltre, quelle che hanno una maggior durata sono quelle alla cheratina, proprio perché si tratta di una sostanza che va a indurire il capello. Invece, per quanto riguardano le altre tipologie di applicazione delle estensioni per capelli, possiamo affermare che la loro durata varia da uno a due mesi. Quindi, se riuscirai a prenderti cura delle tue extension, potrai ottenere ottimi risultati e una durata maggiore. Per di più, la loro durata viene infulenzata da due fattori principali, ovvero il modo in cui vengono applicate e le cure che si hanno per le extension stesse.

Quanto alle extension con clip, possiamo affermare che, queste possono essere rimosse o applicate di continuo, e non richiedono l’aiuto di un parrucchiere. Invece quelle alla cheratina, durano più tempo, ma a differenza di quelle a clip, devono essere applicate da una mano esperta. Oltre ciò, anche i costi variano in base al tipo di applicazione e al materiale utilizzato. Quanto alle ciocche, queste hanno un costo che può variare da 1,00 a 1,50 euro. Per ottenere un risultato completo, però, occorrono circa 100 ciocche, alle quali si vanno ad aggiungere la piega, il taglio e la tinta del capello. Quindi, il prezzo varia anche in base a queste ultime operazioni da eseguire assolutamente. Oltretutto, anche la composizione delle ciocche va a incidere sul costo delle extension. Infatti, se parliamo di extension formate da capelli naturali, quindi non trattati, il costo è elevato rispetto a quelle sintetiche.

Per ulteriori info riguardo le extension per capelli di tutti tipi, ti raccommando il sito www.extension-capelli.net

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.